Dalla facolta' di fisica...
... finalmente siamo riusciti a far vedere il blog anche a giovanni!!! Nessun commento prego...
Il Blog dei Membri del Coro Gospel del Politecnico di Milano. Uno spazio di discussione e di confronto su musica, gospel, poesia e quant'altro...
17 Comments:
non so chi sia il fautore di questa impresa oltre le umane capacità, comunque grazie... e ovviamente se scrivete nessun commento sarà mia premura disobbedire:-)
nessun commento? ma se oramai tutta Milano ne parla di questo evento! I commenti fiocano dappertutto, perfino sui muri dei bagni della Stazione Centrale ;)
Il fautore rimarrà nascosto... morirete di curiosità
Può essere solo chiara ad avere dei simili lampi di creatività su quella palla informe di materia caotica che è giovanni... se non fosse così: giovanni non è una palla, chiara non ha lampi di genio, a molti che ancora credono non sia così piace la ciolla ma sopratutto... ciò che dovrebbe essere non sarà per un semplice ma efficiente sillogismo di contrapposizione
Certo che il fautore ha avuto una bella fantasia a rendere visibile la propria home page (www.nettn.com)... basta cercare alla voce "Chi siamo" e questa notte dormiremo sonni tranquilli (o almeno voi, io questo pome a lezione ho scoperto che il mio palazzo non è autoprotetto dai fulmini - e al cosa mi sconvolge parecchio la vita, dopo 23 anni passati a vivere vicino alla ferrovia con l'errata convinzione che questa mi proteggeva da fulmini, saette e affini).
rapillo sgamatissimo...
Samuele NON
Giovanni... Sei talmente leccac**o che, per mobilitare il coro sei andato a vedere il blog.
Vergognati!
Samu che...
Da oggi (visto che ho ritrovato l'indirizzo) contate anche me coloro che postano!
Ma vaff...
Ho sbagliato a postare...
Samu che...
Prima delle 9 del mattino farei meglio a starmene a letto...
ma quanto siete belli? daniele... sei furbo come uno spiedo infilato nel c**o di un maiale al contrario... e samu, le foglie di fico che hai davanti al pacco non vanno fumate!
Minkia ke post...
ragazzi stasera tutti a fare il tifo per me a corvetto...
Ragazzi siamo seri... so che alla moltitudine potrei apparire cosi' imbecille da essermi involontariamente fatto sgamare, ma non è così, è che volevo vedere il primo che lo notava... e non è una sorpresa che non sia stato quella bocca larga di saul...
ecco cosi' scopro cosa fa dany mentre mi "imbosco" con andrea!! dal mio ufficiooooo :P
Dimenticate tutto... non voglio che si sappia troppo in giro quanto si sta bene nell'ufficio di Sabrina... no no, in realta' è un luogo dove si raccolgono spine e sofferenze, non ci venite mai!!!
vero comfermo sabrina e' una schiavista che fa lavorare chiunque le passi dall'ufficio!
Schiavista o meno, l'ufficio è uno dei più grandi in tutto il Politecnico, potrebbe benissimo starci dentro la barca del vicino di campagna di Saul (la stessa barca che ben presto sarà oggetto di un'asta pubblica tra me e il vicino di campagna di saul); se qualcuno di voi ha rpesente il film "Il secondo tragico Fantozzi" avrà in mente di cosa sia un ufficio con 100 piante di ficus, poltrona in pelle umana, acquario dipendenti! ma sei andata a giocare al Casinò col Duca Conte Semenzaro????????? o conosci personalemnte la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare?????????
p.s. Cmq in questo post si parlava di Giovanni, non del professor Guidobaldo Maria Riccardelli!!!
E' incredibile... il post che non aveva ragione di esistere e per il quale era stato richiesto il "no comment" e' diventato il più postato... siamo un coro di ribelli! In ogni caso siamo finiti OT (off topic)... come suggeriva il fidanzato della donna che mangiava i cavalli...
ufficio di Sabrina...bovisa...2+2=4...interessante...
Posta un commento
<< Home