11 ottobre, 2005

Sondaggi multipli...

Sondaggi multipli:

  1. ma com'è che prima c'erano infervoranti e infervorati scambi di pensieri, tali addirittura da suscitare "alcune" antipatie per imbuti implacabili di cascate di posta virtuale e ora, che si possiede una pagina libera e nera, silenzio dai Più? Guadagnatevi il titolo di Poeti Maledetti come definiti poco più in basso in un altro post..
  2. -per gli uomini- Ma l'avete fatto mai l'elicottero sotto la doccia?
  3. -per le donne- noto che il rapporto Donne/Tecnologia tende a zero....C.V.D:)

Pier

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Rispondete numerosi!

10:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Silenzio dai più per due motivi:
-secondo me pochi sanno cosa sia un blog, ancora meno hanno capito come usarlo, e praticamente nessuno si è reso conto che la passaword va chiesta a carlo.
-nelle mail si baipassa la voglia di comunicare... tutti leggono le mail... anche quelle antipatiche... è il "rispondi a tutti" è un'arma molto più facile ed efficace del blog anche per lamentarsi ed essere isterici... nel blog invece ci deve essere una volontà di comunicare, e forse anche il tempo di farlo, cosa che i più forse ancora non hanno dovendosi riprendere dall'indigestione di mail.
Per qunato riguarda l'elicottero... si, è una pratica comune... ma sempre con un minimo di attenzione a non sbatter contro le pareti e a non fare portanza rischiando di volare via.
Bella la foto... ma l'idea del kilt e della cornamusa era per il concerto di natale... perchè dare una gioia così grande a una persona sola (ma le tuniche?), oltretutto la mia concubina sarebbe gelosa se facessi una serenata con la cornamusa il kilt e nulla sotto a una donna che non sia lei, quando lo si può fare per una intera platea composta per lo più da dipendenti del Poli entrando così nella storia e assicurandosi la disoccupazione a vita?

10:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

Carissimi,
mi permetto di intervenire brevemente nei vostri discorsi.
Credo che il blog sia uno spazio che vi gestiate voi e che siate voi a dover pubblicizzare (se volete).
Vi chiedo ovviamente sempre di rispettare le corrette regole di netiquette (oltre che di rispetto civile).
La password non va chiesta a me ma chi la conosce già può darla tranquillamente purchè sia una persona "Membro del Coro" e non a estranei o a simpatizzanti.
Solo ai membri del coro!
Io credo di togliere anche il link dal sito ufficioso del Coro cosicchè il blog sia uno spazio che uno sceglie "attivamente" come fonte di discussione.
Questo non vieta le mail, anzi!
Purchè vengano inviate soltanto alla mailing list aggiornata dei coristi.
Ciao a tutti. Un grande abbraccio,
Carlo

11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

- probabilmente, come dice Saul, è più facile e decisamente molto piu' veloce rispondere ad un'email piuttosto che collegarsi in questo sito (scarsamente usabile a mio avviso...) e postare un commento. Tendo a precisare che non c'è bisogno di nessuna password per commentare, bensì per creare una nuova discussione.
- ma che è l'elicottero?!?

6:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Come volevasi dimostrare... oggi ho avuto la conferma da un "membro del coro" che:
-il rapporto donne tecnologia tende veramente a 0...
-non è di facile comprensione il come e il perchè...
Questi sono dati di fatto per cui non ho soluzioni teoriche ma solo pratiche... passate donne tutte e amici anche dallo zio saul che vi insegna volentieri a usare il blog anche se non ha competenze in informatica...
Daniele, spiegarti qui cosa sia L'Elicottero sarebbe come far sapere a giovanni chi sia Vanna Marchi... Credo che troverai tra i nostri amici qualche anima pia che ti mostri nella pratica questa arte segreta nota solo a pochi accoliti...

7:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

:)

11:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

in effetti pare assurdo che sulla faccia della terra ci sia 1 uomo che non sappia cos'è l'elicottero... e non dirmi che non hai mai provato a dover spegnere un incendio di dimensioni mostruose le cui fiamme avvolgevano perfino il campanile della chiesetta, e che solo il più coraggioso dei pompieri è riuscito a spegnere?!?!?!?! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Basta, una sera di queste bisogna indire la riunione "rutto-libero" con vino, costine, tabacco e filmone (io propongo sempre la saga fantozziana, chi mi ama mi segua!)

p.s. nonostante tutto nei miei sogni proibiti (da ricco ingegnere) c'è sempre il mosaico del film "L'inferno di cristallo" come rivestimento del muro della doccia.........

p.p.s. è il mio primo post in qst blog!!!

12:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sto, la tua festa di laurea mi sembra l'occasione ideale. Per la saga fantoziana rimanderemo a data da destinarsi...

12:30 PM  

Posta un commento

<< Home