11 ottobre, 2005

A volte penso che...


Dalle ultime che ho letto ho fatto parecchie riflessioni... già qualcuno avrà i brividi per questo e fra se starà dicendo: "Se Saul inizia a pensare sono guai!"; ma nonostante questa costante sfiducia latente che si ha nel prossimo che ogni tanto frena le mie fantasie a metà tra filosofico, ingneristico e artistico, un discorso con Daniele "quello alto" e Matias fatto ieri notte sotto gli effetti del moyito di Frankye (da Frankye è tutto il doppio!), e il corretto e tempisticamente appropriato sfogo di Andrea, per gli amici Bassotuba, anche se non lo ho mai sentito suonare, che la fortuna lo assista ogni momento, mi hanno suggerito questa soluzione definitiva.
E' quindi rispettando le famose regole della Netiquette che in buon ordine il futuro ing. Contardi (spero) propone, per evitare in futuro mail di servizio dell'ultima ora che nessuno riesce a leggere, per ovviare la necessità di apporre fogli fuori dall'auditorium e per non sapere più che un amico puntuale ha saltato il pranzo per non perdersi un appuntamento classificato come importante... una ordinata coordinata e regolata catena informativa via sms, dove, un esponente per sezione che ne abbia la possibilità si incarichi di leggere costantemente a intervalli regolari la mail e aggiorni un suo compagno di sezione che a sua volta con un solo sms... si potrà così completare in breve e in modo completo un ciclo informativo, risparmiando un sacco di fatica in denaro e impegno in un disordinato passaparola che spesso non da buoni risultati.
Con questo vi saluto,
Saulmoltoattivodopounbuoncaffèselezionearabica:-)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La vedo dura, ma non impossibile. Basta avere un po' di senso... corale.

7:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma quanto sarcasmomone stanno producendo le tue ghiandole subepiteliari? lo diceva mio zio che chi va con lo zoppo impara a zoppicare!

10:16 AM  

Posta un commento

<< Home