03 novembre, 2005

A casa di Muhad Dib

A volte ho pensato, con astuzia, ma forse con non curanza, alle parole di qualche sperduto filosofo classico il quale, senza bisogno di spiegazioni affermava che l'uomo porta una maschera... forse lui non conosceva il vero significato di relativismo, o forse lo ignorava volutamente per semplificarsi la vita, rimane il fatto che da ieri il mio dubbio è: ma la maschera la si porta solo in sere di follia ordinaria come ieri, oppure nei 364 giorni rimanenti?

Certo Muhad Dib (Pier) vorrebbe evitare ogni possibile equivoco... anche perchè ormai un simpatico carabiniere e una petulante vicina lo hanno visto bene in faccia...

Noto invece con una certa soddisfazione lo ammetto, che se per caso dovessi fallire la mia preziosa laurea in ingegneria, magari il diploma in conservatorio, magari dovesse saltarmi per aria la casa, ribaltare la macchina, affondare la nave su cui vado in vacanza o precipitare l'aereo con su un carico di sigarette di contrabbando da me appena spedito dall'ucraina lasciandomi completamente al verde, noto che, se qualche amabile amico mi affidasse parte delle sue pecunie saprei come farle fruttare... mi manca solo il mercedes nero e una nutrita camionata di ragazze volenterose... si sa che in questi paesi distrutti dal capitalismo una seduta di mouth terapy è sempre bene accetta:-)

Direi che le mie prime massaggiatrici non sono tanto male... e se riescono anche a corrompere un sant'uomo di questo calibro si può sperare in lauti guadagni...

Purtroppo non posso mostrare il resto delle follie di ieri notte, chissa che qualche bimbo non finisca per sbaglio sul sito e non rimanga traumatizzato... Muhad... ora Loro hanno il tuo nome... ricordati di cancellare ogni traccia!Saulpresobenedallaconsapevolezzadellesuenuovepotenzialitàeconomiche

p.s. Sammy... accontentati di essere "l'uomo Fico", ma se si parla di altro non c'è competizione:-)

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ragazzi devo farvi una dichiarazione! a mio insindacabile e INDISCUSSIBILE giudizio dichiaro vincitore della piu' bella machera...

NESSUNO!

:P perche' diciamoci la verita' qualcuno di voi si era mascherato?! o.O a me sembravate tutti MOLTO NORMALI, o mamma come siam messi bene!!! ghghgh grazzzzie al MITICO Pier per questa indimenticabile serata! baci a tutti e se non c'eravate ..bruxellini vostri! :P sab
,

9:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

EMH IL MIO COMMENTO NON VOLEVA ESSERE IN ALCUN MODO OFFENSIVO PER NESSUNO! VISTO CHE QUALCUNO MELO HA FATTO NOTARE :)
bazi bazi sab

12:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non mi semtirei offeso neanche se fosse stato nelle tue intenzioni... credo che mi vestirò più spesso in quel modo:-)
E già che ci sono cinsiglierei anche a te di portare più spesso la barba... così i baci sul collo acquistano un non so che di erotico in più, e credo che andrea lo potrà confermare...

1:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma ke serata ragazzi...ho ancora i brillantini accuratamente posti sulla mia pelle divina dalla divinissima Chiara...
e soprattutto ke compagnia di folli!!!

8:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

mmm, sui baci sul collo fatti da chi porta la barba nn sn molto daccordo... il collo di Sabrina e il mento gridano vendetta!!! Ma alla fine a che ora si è conclusa ufficialmente la festa? all'arrivo di Bracalozzi e della sciùra Maria?

AndreacheleggeetentadiimitareSaulnellafirma

12:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

C'e' una foto a fine festa decisamente emblematica che mostra me e giampiero (con il mio cappello) e sullo sfondo tra noi una birra... non ricordo neanche di averla fatta ma per me e' il simbolo della festa...

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

concordo col don...

1:40 PM  

Posta un commento

<< Home