Si avvicina l'anno nuovo...
... e anche il capodanno! Frementi voci corrono lungo l'etere ponendosi domande ancestrali quali "Ma che min... si fa a capodanno?!?!" Ipotesi di case sperdute tra le valli, disponibili a festini con numeri imprecisati, ma comunque non elevati, di persone, agriturismi abbarbicati tra i monti, posti gelidi e lontani che, per abitanti e freddo, ricordano la transilvania...
Dunque voi che fate? Qualche idea?
Greg
Dunque voi che fate? Qualche idea?
Greg
11 Comments:
Che tenero... il sogno di ogni ragazza una cena al lume di candela in un paesaggio reso puro da sei metri di neve con fiumi di alcool, la brina sulle dita per il freddo e un daniele lamastra sporco di fuliggine fino al midollo che infila tronchi d'albero interi in una stufa da campo tentandfo di riscaldare 40 persone coi geloni ai piedi che si sono tolti le scarpe impestando l'aria con miasmi tossici tanto da costringere il comune a un blocco totale del traffico per 16 anni consecutivi... se la metti giù così io ovviamente ci sono:-) Quel maledetto caffe extracomunitario mi ha inacidito i panini al latte con maionese e salame delle 23:12... giovanni, se domani mattina ti fai attendere più di 20 secondi sotto casa tua giuro che salgo e invento arancia meccanica 2 senza bisogno di bere latte più e ascoltare ludovico van!
procedura: vedere prima di tutto quanti vorrebbero farlo insieme (il capodanno intendo :P) poi fare una indagine conoscitiva di chi potrebbe ospitare tale numero e decidere...
Io ovviamente ci sto...ma non mi è chiaro perchè sono stato eletto "addetto fUochista".
Sciau sciau beli
Sei stato eletto fuochista, nonchè King Of The Grease perchè le ultime bistecche che hai fatto su un vero fuoco mi sono piaciute anche se le abbiamo mangiate con le mani e daniele "quello alto" era sbronzo come un marinaio di monkey island, e anche le penultime... e anche quando non c'è un vero fuoco ma una banale pietra rovente riesci a essere piromane al punto giusto... oh re dell'unto, benedici le nostre mangiate con grasso che cola, dacci oggi la nostra pancetta quotidiana e liberaci calle diete, dai cibi senza grassi e dai vegetariani mangiapatate... Amen!
Capodanno vien una volta all'anno
e chi non.... "si trova" con gli amici a capodanno
non li rivede per tutto l'anno
il Colo disse
il Colo scrisse
decidiamo cosa fare
e smettiamo di blaterare!
mitico monkey island!!!
(ma e'... rosa!!!)
Scusate l'intrusione nelle discussioni riguardanti lo stress organizzativo pre-San Silvestro, ma volevo salutarvi tutti e soprattutto comunicarvi che ho sentito telefonicamente alcuni di voi grazie all'opportunità scaturita bellissima serata passata col vostro straordinario Direttore. Carlo ha anche assistito ad una nostra scalcinata e penosa prova (gli chiedo ancora scusa) ma purtroppo il nostro giorno di prove non è il venerdì ma il lunedì. Vi porto nel cuore e seguo le vostre vicende (quasi) quotidianamente. Un abbraccio forte e A PRESTO!!!
GENNARO e il suo Coro di CB
Genar vien su a milan a pacià pulenta e cutechin, zola e ciccioli!
scalcinato? meno male che in bovisa non v'era neanche la parvenza di un service (viva le aste dei microfoni che hanno cali di prestazioni e neanche giulia e lidia insieme le riescono a rimettere in piedi!)... se ci avessero registrati avresti conosciuto il vero significato della parola "scalinato"... ma la polifonia è anche questo, quindi mettiti l'anima in pace come fece il sacro gral dei direttori (egregio illustre e inviolato Palombella) e rassegnati a battere il quarto anche quando la parte è in 6/8... a proposito, ma che cos'è rosa greg?
rosa è il colore più odiato da Guybrush Threpwood, il protagonista di "Monkey Island"!
a capodanno tutti da me in via Paisiello 3\a
san vito dei n. (BR)
Giamp
ps:grande Gennaro
Oltre alla proposta di Giampy, qualcuno propone qualcosa di + vicino???
Posta un commento
<< Home