14 marzo, 2006

il ritorno del guerriero


ma che viaggio favoloso!!! ho fatto tante nuove scoperte, tra le quali che la metro il sabato a roma chiude alle 21.30.. ma lasciamo perdere :) io ho alcune foto fatte con il telefono per cui di pessima qualita' ..vorra' dire che i ricordi li dovro' conservare nel cuore e nel pensiero! (chi ha foto prepari i file per la prossima prova please)
PERO' condividero' con voi questa che mostra tutto il genere di espressivita' possibile in un coro....
^__^ grazie a tutti sabrina

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Interpretazione superba, grandiosa espressività e coinvolgimento totale del pubblico. Uno spettacolo da non perdere per nulla al mondo".

- Washington Post -


...grazie per aver condiviso tutto questo con noi, Sabri!!!! Non me lo perderò sicuramente!!!!!

Entro domani riceverai un'ingiunzione dal mio legale per il risarcimento della violazione dei diritti sul copyright e per danni morali.

Grazie e buona giornata.
Sii felice!!!!!

ihihihiihih ^___^
:-PPPPPP

Matteo Bernardini De Pace

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

o.O aiut....

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

teo ormai vai anche tu con gli uomini...meno male che l'altra notte eri stanco...

5:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

x indiana:

puoi solo ringraziare il cielo che in camera c'ero io, la prossima volta ti lascio in pasto a Saul e al suo "trattamento speciale"...incomincia ad imparare la parola salvagente socio... ;-)))

in ogni caso ho già inviato una richiesta di querela anche per te.

Cordiali saluti.

ihihihihi
:-PPPP

6:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

hey ragazzi ma che succede???cosa sono questi fotomontaggi postati alle 4 del mattino???sabry avrai a che fare cl mio legale

10:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

teo inizia a scriverla così lavoro sulla pronuncia...cmq teo non ho paura della querela...socio domani vengo a como...attacca quel cazzo di cellulare!

10:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh mio Dio!!!

8:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

vado in sardegna.... e succede di tutto! Siete malati!

10:56 PM  

Posta un commento

<< Home