04 marzo, 2006

E' arrivata la nuova tessera Amici delle Cene!!!





Entra anche tu nel gruppo Amici delle Cene, e sarai protagonista!
Nella nuova tessera sono presenti tutti i partecipanti dell'anno 2005. Ad ogni cena riceverai un esclusivo adesivo, con una foto dei protagonisti degli Amici delle Cene 2005 (come nella foto allegata), da attaccare sul retro della tessera. Collezionali tutti e avrai un bellissimo ricordo dei momenti passati insieme! Affrettatevi, gli Amici delle Cene non aspettano!!!

LaTurra

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella bella... bella m... è evidente che la mia proposta e' molto più proffescional.
E poi dai... il retro è la copia della tessera provvisoria, è evidente che stai solo cercando di accattivarti la simpatia della Sabbbry!

6:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Devo dire che sei davvero poco sportivo!!

6:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

voto Turra!!!!!!!!

8:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

ritiro il voto a daniele, per la poco sportivit�, metto il voto alla turra, che anche se non mi inserisce in primo piano metter� ognuno di noi su adesivo creando una specie di album... e si vede che fa design...

9:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

anke io voto turra :)

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non commento... vi renderò pan per focaccia, la vendetta e' un piatto che va consumato freddo!

9:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh tipo... non alzare troppo la crestina... ricordati che laturra protegge i suoi elettori dall'alto del monte Vetere (dove dicono nevichi tutti i giorni una neve allucinogena ed euforizzante), e ha a disposizione la più potente delle armi biologiche: se decide poi di giocare la carta "chiudi serrande" potrebbero essere guai più che se giocasse la carta "beneficenza" o la carta "selezione all'ingresso"! Quindi stai buono e quieto:-)

10:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

BELAAAAAAAA LA VOIO PURE ME!!!! E VOGLIO ESSERCI A TUTTI I RITROVI... o.O gasp mi sa che io ci sono a tutti i ritrovi.. AHHAHA bela bela voto pure io LATURRA!

11:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

sabri...
stai bene?
non pensare troppo ai tanga se no ti va insieme il cervello:-)

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

bhè, in quello che dice la donna c'è qualcosa di vero e sensato... appena avrò in mano le chiavi di casa sua faccio sparire il gatto, e in secondo tempo decido io chi far entrare e chi meno (e come ovvio, se la sera prima mi cucina troppo piccante o insipido la mia dolce metà salta la cena con gli amici, e stà fuori in cortile insieme alle lumache di giovanni, giovanni compreso).
Ergo, c.v.d., se la titolare che paga l'I.C.I. esclama "..VOGLIO ESSERCI A TUTTI I RITROVI..." è perchè non è sicura che ci potrà essere a tutti i ritrovi.......
spero che qualcuno abbia capito il concetto, altrimenti glielo rispiegherò altre 30 volte alle 15.30 del 30/03/3030. trentatrentatrentatrentatretrtetrtettrtentaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

...oh mamma quanto mi mancate... ^__^

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

...dimenticavo ovviamente voto laturra...ormai io e lei abbiamo un sodalizio vitalizio -eeeh che bella questa rima!!! ^__^ - che mi obbliga moralmente a sottoscrivere qualsiasi iniziativa da lei proposta...approposito, sarai al più presto contattata per il nostro "progetto"...ricordi?! ;-PPP

saluuuuuuuuuuti!!! ^__^

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ao', mbè?! teo, strizza poco l'occhio che te lo cavo...

8:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

che in pratica vuol dire, come dice ligabue: "e sia ben chiaro/ad ogni altro felino/a meno che/sia un bestione violento ed assassino"... e come un giorno ho sognato che mi diceva l'ex di mia moglie: "non pisciare nel mio vasino o ti annodo la manichetta!"... Teo... che progetto? E' bello lavorare in due, ma in tre si fa meno fatica;-)

10:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Teo per un momento il tuo "oh mamma quanto mi mancate" è risuonato nella mia testa cn un' intonazione e una timbrica degne delle mie migliori imitazioni(di te ovviamente) e nn sai ke gioia!!!oh ragazzi sn a casa in Puglia e fino a due giorni fa andavo in giro a maniche corte, col finestrino della macchina abbassato e si moriva di caldo fino a quando ieri nn si è messo a nevicare!nn ci credo!ke palle!tempo di merda!cmq oggi nn nevica ma c'è un freddo cane!ci vediamo presto a Roma amori miei!

11:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

E come faccio a dimenticarmene?! Volevo infatti cominciare a parlarne, caro collega, visto che finalmente ho un po' più di tempo...verrò venerdì mattina in auditorium, vorrei chiedere ad Allevi se posso seguire una sua lezione, sono molto curiosa di conoscere lui e di vedere cosa vi fa fare!! sarà quindi una buona occasione anche per un nostro incontro preliminare, io sarei disponibile a stare lì anche il pomeriggio, così mentre aspettiamo le prove di coro possiamo con-fabulare... ;-) che ne dici?
(dani, vero che non t'arrabbi se gli strizzo l'occhio?) :*

3:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

la Turra e Teo???no no no ragazzi qui c'è qualcosa ke mi sfugge

5:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

il nome scientifico è... "rimescolamento ormonale pre-primaverile"... capita anche a me, anche se in un modo molto più esteso ed evidente...

10:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

purtroppo...e che schifo...oggi palpavi chiunque...però solo di sesso maschile!

7:51 PM  

Posta un commento

<< Home