11 gennaio, 2006

Ma chi sono???

...a quanti avevano detto: è pazzo!...a quanti avevano detto: è ubriaco!...a quanti avevano detto: stà solo dicendo un mucchio di cazzate!...a quanti avevano detto: e nel frattempo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!...a quanti avevano detto: è meglio che ti prendi una vacanza!...a quanti avevano detto: ma le pensi di notte per dirle di giorno???! IO RIPONDO:


!!!!!!!SUCUNI!!!!!!!

oggi, mercoledì 11 gennaio 2006, ho INVENTATO la soluzione per le vene varicose, per l'uomo che non ha tempo di andare in palestra, per la segretaria chiattona o con un principio di cellulite, per l'impiegato del 2000!!!!!!!

grazie ad un alternatore elettrico, questa mia invenzione può accendere una lampadina, in particolare può illuminare la scrivania!!! e nel frattempo sciogli il grasso, senza doverti muovere dal tuo posto di lavoro!!!!!!!!!!!!

sono un genio, Albert Einstein a confronto era un gelataio
Ancora felicitazioni! Rosikate pure...


Andrea Colo

p.s. per la serie non c'entra nulla col coro ma io ve la dico lo stesso!


12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Colo... mi sta venendo un'idea degna del giampiero più svalvolato! Perchè all'alternatore non colleghi qualcosa che accumuli energia (condensatore?)e raggiunto un certo livello la scarichi elettricamente direttamente sulle parti del corpo più utili... avresti costruito un auto-elettrostimlatore! Ho bisogno di un caffè... Giampy, la pasta che mi hai fatto non mi ha permesso di dormire niente... O forse era il pompelmo rosa non tuo, o forse il vino siciliano? Pensa che a un certo punto ho sognato che un camion mi tagliava la strada senza vedermi e mi schiacciava...

10:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non per sminuire la potenza della cena di giampy....ma il panino (e mezzo) delle unte(o luride dir si voglia) ha poteri ben più spaventosi...non posso citare in questa sede scene del mio incubo pena la censura a vita!!!

1:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

....mmm quell'anonimo sono io ho dimenticato il nome sorry...

3:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

No ragazzi piano!!!il mio sugo era allucinogeno!!!per non parlare dell'antipasto!!!
Cmq il vino siciliano è stata la mazzata finale!!!
Colo sei un truffatore!!!!

7:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

nessuno mi ha invitato a cena..... fate le cene e non mi dite nulla.... bwuhahahaaaaaaaaaaaa!!! :-(

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

amore e noi facciamo la cena e non celodiciamo a loro !!!

ma quanto mi vuoi bene?!!!! +
perfida.sa

5:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

In veritrà in verità vi dico... a quelli che non credono che le vibrazioni del mio mezzo anfibio possano portare a buoni risultati: casa_sabri-casa_giampy-casa_mia (monza-molinodorino-portaromana), tempo di percorrenza t=00:54.12... A proposito: Turra e Rapillo... che carini venirmi a trovare:-)

9:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

ecco nessuno viene a trovare me...

6:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

dio mio la Turra è entrata nel tunnel!!!!
sopprimetela!!!

12:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Scusatemi, è colpa mia, l'avevo legata al termosifone in cantina, ma dev'essere riuscita a segare le cinghie, oltrepassare il fossato e arrampicarsi sul tubo saponato...
Provvederemo a rafforzare la sicurezza piazzando trappole per topi e spuntoni nascosti tipo Prince of Persia.

12:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sono solo tre parole da dire: OH MIO DIO!
Va bene che hai un coinquilino che si chiama Spaccianeve, e via Vetere è un distributore a cielo aperto di felicità sintetica... Ma Turra... io pensavo tu fossi una ragazza tutta casa chiesa e letti dell'ikea!
Quando ci vediamo? La tua pazzia potrebbe essere utile a Saul El Pappa... Ai clienti piacciono le stranezze!

8:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vedo perplessità... da quando è comparsa la turra si sono tutti volatilizzati!
Maledetto mal di testa... odio lavorare col mal di testa!

11:22 AM  

Posta un commento

<< Home