28 dicembre, 2005

Help me!!!

Ragazzi non so voi ma io non ce la faccio più!!!
Sono decisamente in crisi d'astinenza da coro, palco, cene e aperitivi insieme, prove, ...!!!
Davvero...ormai fate parte dei mei pensieri quotidiani...
sigh...:-)
MI MANCATE!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...beh onestamente anche tu un po' mi manchi, senza di te che mi prendi per il culo da mattina a sera mi sento indubbiamente meno al centro dell'attenzione...ahahahah ^__^

Teoegocentricoguardalaneveefaoh! ^__^

9:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah dimenticavo!!
Non è che quando torni su mi porti una confezione di taralli originali?!
Ovviamente pago tutto... ^__^

Grazie mille e a presto!!!!
Ciaaaaaaaaaa!!!!

Teoinastinenzadagolositànatalizie

9:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Deduco che il soggetto in astinenza sia Giampiero, in quanto unico corista perculatore di Matteo...
L'astinenza coro, malattia anche nota come Carlite, si manifesta con crisi di sonno, sindrome del cantante sotto la doccia, sindrome del cantante in ogni luogo specie se poco atto allo scopo, crisi di protagonismo, sindrome della battuta da dimenticare e, se unita al potentissimo virus GiA.mp.Yr-la, porta alla sindrome del direttore infoiato. Questa apparentemente asintomatica malattia conduce all'arruolare parenti, vicini e occasionali passanti per sessioni di canto corale di cui ci si assume il controllo.
Non c'e' vaccino o cura tutt'ora efficace... perciò siamo tutti spacciati. Ricordo che le prime vittime sono state Ale Babuscia e Elisa Spano...
Tra i contagiati celebri, il più evidente caso è Matias dalla Finlandia, che dopo essere stato contagiato s'e' iscritto ad un secondo coro e pare stia cercando di insegnare a cantare alle renne.

11:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

...dunque se ho capito bene come funzionano i soprannomi gregtoffer saresti Daniele, altrimenti non ho capito una cippa come al solito (che strano! ;-)...ebbene Dani o chiunque tu sia ti avviso che un altro post di questo genere ti potrebbe far guadagnare nel mio buon cuore quel luminoso posticino che finora era stato esclusivamente riservato alla geniale Selvaggia Lucarelli(ah, gran donna... :-)...ovviamente si intende in termini di ammirazione letteraria... ^___^

Esigo una stampa del post con dedica più autografo in calce (non è richiesta la foto, grazie :-).

^__^

Saluti!!

11:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma cosa vorrà dire 'infoiato'?!?!?! Non è che volevi dire esaltato o invasato fanatico? Sopprimiamo GiA.mp.Yr-la!!! ;)

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

tutto questo parlare di me mi sconcerta...cmq dany mi cn scompisciato dalle risate...teo ke tipo di taralli vuoi???dolci salati, al finocchio, o a che altro gusto???

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

volevo dire mi sono SCOMPISCIATO dalle risate...cmq dany mi hai descritto alla perfezione...ho diretto un coro a due voci per un recital ieri sera...madò ke merde!!!
ma chi è il passante ke vuole sopprimermi???pekkè...:-(

2:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

o mamma adesso si e' perso pure teo, e io che decantavo le tue lodi .. ormai sei una pecorella persa pure tu, ma l'unica pecora nera sono io!

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

taralli ai finocchi per tutti!!! e cmq io nn mi sento in crisi di astinenza da coro... anzi! vivo felicemente, sono libero, leggero cm una farfalla, nn mi manca nulla, vorrei essere sempre così felice perchèèeee.... bwuaaaaaaaaaa!!!!!!!! voglio il coro!!!! nn ce la faccio più!!! sig! sig! sig! nn sn in crisi di astinenza, DI PIU'!!!! ho perino riesumato dalla cantina i vecchi giornaletti da barbiere e nn mi fanno nulla!!!!! sig! sig! sig! tu es Petrus!!!!

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

tirando fuori il mattarello da pasta e battendolo su un palmo.. wei peste fila a casa che i giornaletti da barbiere teli faccio vedere io!

4:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedo ke nn sn l'unico...

4:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ue', i finocchi teneteli per voi, io non ne voglio...
BaT girl era più carino... :D geeeeeee

6:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

...diciamo piuttosto che ogni scusa è buona per riesumare tali giornaletti (che da bambino innocente quale sono voglio continuare a credere trattarsi di Dylan Dog... :-)

In ogni caso...Sabrina, luce dei miei occhi...ti prego continua a tessere le mie lodi che da reincarnazione del Re Sole quale sono tutto ciò non può far altro che giovare al mio fanciullesco spirito...ma soprattutto tu che sola comprendi il mio animo inquieto, illuminami o Diva sull'identità a me ancora celata di tale messere Il Colo... ^__^

Mentre ora per il momento "Maria De Filippi" a tutti voi va un GRAZIE speciale per la bellissima accoglienza che mi avete riservato...entrare nel coro è stato per me un po' come trovare una seconda famiglia (ma dal momento che non siete miei figli nè consanguinei più o meno stretti, sappiate che qualora nella vostra vita doveste sostenere SFIDE o provini vari eviterò di scrivervi INTERESSANTISSIME quanto commoventi lettere di stima e affetto che si concludono con un quanto mai sorprendente "vi voglio bene"...)!!! Aahahahahahha ^__^

E a voi che invece passate ignari da codesto luogo di perdizione giungano i miei più accorati auguri e benedizioni per un anno il più infoiato possibile!!

W IL REVERENDO NEHEMIAH BROWN!! PACE FRATELLI!! AMEN!! HALLELUJA!!

E BUON ANNO A TUTTIIIIIII!!!! ^__^

Teopecorellasmarritadaormaitroppotempomasemprerintracciabilepressolasuacasellapostalejamaicana

ps x Giamp: al sesamo, al sesamo!! ^__^

12:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

taralli al sesamo?????mah...sarà fatto quanto in mio potere...
ps:what's "infoiato"???

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dio papiro! Non guardo due giorni il blog e improvvisamente tutti si mettono a scrivere preziose perle di letteratura italiana... a me i taralli vanno bene al finocchio... e il primo che fa battute gli spezzo i corni!
Ho rischiato di finire al deposito treni con silvia tornando a milano... questa ragazza ha la strana voglia di rimanere chiusa all'interno di qualsiasi spazio dotato di serrature apribili solo dall'esterno... il che non sarebbe stato male, se non fosse che i sedili dei treni delle nord non sono ribaltabili e che ormai il reggibubbles rosso che tanto mi ha fatto sognare ieri notte era in valigia:-)
Sabri, se non fossi monogamo al 100% ti sposerei... quella crema di cipolle e formaggio e sesamo e chissà cos'altro era una bomba sulla focaccia calda e unta di silvia!
Che sonno... se scopro chi è il trattore che mi ha tenuto sveglio tutta notte saranno guai!

P.s.: INFOIATO: participio passato del verbo infoiare; aggettivo comunemente usato per definire il costante e perenne stato di eccitamento di bipedi quale il Saul e suoi affini.

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni di un buon 2006 di pace, prosperità, ricchezza e salute!

10:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi...siamo a 17...il post più visitato fino ad ora...
ho preso i taralli ma nn sn al sesamo...
vorrà dire ke ne prenderò di gusti diversi per accontentare un pò tutti...
Giampinpredaaidebiti...

5:11 PM  

Posta un commento

<< Home