07 gennaio, 2006

Giampirla's Odyssey

...ovvero ke fine ha fatto il nostro Giamp...

well, prologo:

Giamp scrive sul forum del coro: "...Cmq ragazzi stasera alle 22.50 la "Freccia salentina", Espresso 926, parte da Ostuni direzione Milano Centrale. Arrivo previsto, con me a bordo, 9.25 di domani mattina...organizziamo qualcosa please!!!e in fretta!!!"

Alle 10.00 (o'clock) del 7 gennaio mi sveglio, faccio pipì, accendo il pc, scaldo il latte e scrivo un sms al Giamp: "Ben ritornato nella fumosa Milano! Si sentiva un po’ la tua mancanza nella metropoli, perfino il Cardinale aveva chiesto che fine avevi fatto!"

Alle 10.33 (sempre o'clock) ricevo tale sms: "Tesoro sn fermo da 9 ore in un paese sperduto nelle marche. un treno ha deragliato e non ci muoviamo. se arrivo stasera ringrazio dio"

Immediatamente rispondo: "RingraziaLo lo stesso perchè non eri sul treno deragliato! buona fortuna, oldboy!"

SI ACCETTANO SCOMMESSE SU COME ANDRA' A FINIRE, PUNTATA MINIMA 5 EURO!
NON SI ACCETTANO ASSEGNI E CAMBIALI, SOLO CONTANTI!!!

30 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche io ho ricevuto l'appello via mail di Giampy e posso dire che alle 10.30 di ieri sera quando gli ho chiesto come andava il viaggio mi ha risposto che non era ancora partito. Ancora una volta trenitalia in puntuale ritardo rimane una certezza incrollabile!

12:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi correggo in effetti il treno doveva partire 20 minuti dopo... ciò non toglie che trenitalia sia in ritardo come sempre :)

12:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

sn il fratello... menomale che nn era su quel treno

4:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono una ma che fine ha fatto giampirla

4:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

"sono una"? una chi? cioe' giampirla's odyssey sta diventando un problema nazionale?!
Ma poi chi ha fatto il post? non si firma mai nessuno!!

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ultime news: alle ore 15:52 ho ricevuto il seguente sms

"Dovevo arrivare alle 9 a milano e sn a bologna! solo 10 ore di ritardo..."

la risposta è stata "Bella Giamp, la prox volta in bicicletta fai prima... W le FS!!!"

Allora, nessuno vuol scommettere a che ora giamp arriva a Milano? e poi arriverà a Centrale, a Garibaldi o lo fanno scendere a Rogoredo??? qualcuno propone Rho?? - Rho lo diamo a 10:1 -

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

...qualcuno ci ascolta e osserva nascosto nell'ombra...e trama contro di noi...nessuno di noi è più al sicuro...
Da questo momento in poi le mie comunicazioni a mezzo telematico saranno sufficientemente brevi da non poter essere rintracciate e criptate in alfabeto farfallino.
Suggerisco a tutti di adottare la medesima procedura.
Passo e chiudo.

4:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma allora sei tu che hai postato! Ti ha chiamato tesoro? oddio l'abbiamo perso... Mattia sara contento...
Io punto per Giamp a Milano il 15 agosto c.a.

4:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buonasera....eccomi....cn le sovracitate 10, dico 10, ore di ritardo sn arrivato sano e salvo a casetta alle 20.04...
ma ke ca**o ci fa mio fratello sul blog!!!!
e poi chi è questa "una"????nn sarà mica Johane!!!!o Rossella!!!?
ragazzi sn distrutto e voi speculate su di me!!!
e poi colui, di cui solo io conosco l'identità, ke ha postato tutto ciò dovrà dividere col sottoscritto i proventi delle scommesse!!!
ora vado perkè ho una teglia di pasta al forno del mio amico Pierpaolo (made in Sicily) da scaldare nel forno e i caciocavalli da appendere...
a presto belli!!!

ps:a morte Trenitalia!!!

9:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehheheheeheheheheeheheh, bella giamp, ben tornato! cmq nn possiamo dividere nulla, al di fuori della stessa pagina di blog!

x il gregtoffer, sn io ke ho postato, ho dimenticato di firmarmi, sorry!!! cmq dovevi capirlo dai rilanci delle puntare... lo zio Saul non avrebbe mai puntato su Rho!

x il teo, sufucufunifi!!!!!

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si con quel "allora sei tu che hai postato" intendevo te Andrea, solo che Matteo ha postato prima di me e m'ha fregato...
Ma se Giampy ti ha chiamato "tesoro" forse tra un po' condividerete piu' di una pagina di blog... :D geeeeee
Ma chi è quell'"una"?!?!? Non sara' mica Johanne veramente!!! Ma poi johanne... chi c*** e'?!

10:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Stardi!
Zio Colo, non so se nella tua affermazione ci sia astuta premeditazione sabrinesca o una sorta di incosciente preveggenza bastarda fino al midollo...
Sta che in questo periodo diciamo pure che per me rho è una puntata fissa, e 10a1 è una visione ottimistica:-) Turra dalle bianche braccia che infinite adusse sconcerie agli amici ha fissato la puntata a 20a1, ma credo che anche questa sia motivata da una sorta di affetto collettivo per ogni corista...
Comunque "una" è silvia... almeno credo...

11:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma siamo seri, ti pare che Silvia, dottoressa di comprovata esperienza, possa mettersi a scrivere "sono una" aggiungendo altre tre parole senza un punto, una virgola o un qualunque altro segno che renda intelligibile la comunicazione?

12:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono sconcertato da cotanta fantasia...
ps:Saul presto diventeremo parenti

9:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Giampy... ti ammazzo!
Già ho abbastanza turbe mentali così... figuriamoci se ti avessi in famiglia! Diventerebbe una associazione a delinquere finalizzata all'inquinamento dell'aria con sostanze biologicamente utili...

PS: l'ultimo che ha detto così è passato dopo qualche mese al lato oscuro della forza e ora combatte contro la repubblica asservito dalle forze del male... il penultimo... beh... dai daniele, lo sappiamo tutti che fine ha fatto il penultimo:-)

10:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

fatto sta che se fra te e Rho c'è qualcosa io nn ne sapevo nulla... è solo preveggenza, fidati, potevo dirti Parabiago o Villapizzone ke per me era lo stesso, se poi tanto caro ti fu quest'ermo paesello fatti tuoi. poi cmq mi spieghi che stai macchinando. Comunque...

Ultime news: ore 9.46 di Lunedi' 9 gennaio

esco dalla metropolitana fermata Piola direzione politecnico e chi ti vedo...? l'eroe della settimana Giamp! è vivo, è sano e salvo, non ha evitenti contusioni o bruciature da "giuoco della sigaretta in attesa che il treno riparta". Mi spiace per il gregtoffer ma le sue puntate le beve il banco, nessuno ha vinto,
le jeux il sont fait, rien va plus!

10:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi mi fate studiare!!!continuano a fiskiarmi le orekkie!!!

12:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chiamatemi pure Ulisse, io che molto vagai per lidi oscuri e mari dimenticati, poichè in verità in verità vi dico che a conquistare troie con l'inganno e sogni di gloria son tutti bravi, il problema poi è capire quando è ora di trovare un vero motivo, ora di mettere la testa a posto e usare l'ingegno per fini più alti...

1:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

mmm dai post precedenti si evince che
- Giampy ha conosciuto Lara e/o Ilaria;
- Saul è innamorato davvero ed ha in testa propositi di matrimonio equiparabili solo a quelli di... Tiziana;
- Giampy non ha subito traumi dall'esperienza tali da pregiudicarne (e in questo caso si intende migliorarne) le facoltà mentali...
Ma non si evince... se i taralli sono arrivati a destinazione!!! Forse che Giamp se li è mangiati pensando di dover passare la pasqua in treno?

5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

intervengo per dire solo una cosa.. AZZ MA STI TARALLI CI SONO O NO????

6:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

I taralli sn stati consumati nella stazione di Giulianova durante le 6 ore di felice attesa...mi dispiace...prendetevela cn Trenitalia!!!

ps:è stata aperta una causa per i passeggeri del mio treno e pare ke ci sarà un rimborso di 300 EURI!!!
pps:ebbene si...anke lara e silvia sn venute a me...

7:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Donna, dimentica i taralli! per i prossimi 6 mesi avrai solamente acqua naturale e pan di crusca... maledette feste! maledetto dosista!!!

Giam, ero non ha plurale... si dice 300 eurO

Zio Saul, a conquistare troie nn serve l'inganno... bastano 30 euro! l'unico inconveniente sono i parassiti (pidocchi, zecche e scabbia)... buona fortuna!

9:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

lo so era per skerzare basso!

11:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

confermo anch'io che giampirla è proprio un giampirla.....

l'originale.....l'unico e il solo....

grazie a dio....

stefania(collegio s.leo)

11:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bisogna impedirgli di riprodursi?

12:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se lo dice stefania... mi fido, ma chi è stefania?
Benchè io sia palesemente cotto... donne, la bottega di saul non chiude, quindi continuerò a offrire i soliti servizi ben consapevole che nessuna superficie, per quanto ruvida, può pregiudicare le mie prestazioni. (pubblicità coerente alla norma europea ISO R-O-C-C-O_69 sui limiti superiori e inferiori di attività riproduttive multiple)
Non credo avremo bisogno di impedirgli di riprodursi... questo grazie alle proprietà fisiche ben note di Pavesino.

PS: Il plurale di euro, per le ben note regole del sardo parlato, lingua che ormai ha invaso il mondo, ha un plurale neutro: EURON

1:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Porca miseria... ho scritto "ben note" due volte!

1:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

toccati il naso Saul, sennò nn ti sposi più!

we, ma ci siamo accorti che questo post è diventato il + lungo in assoluto?!?!?! qui bisogna festeggiare, mi prenderò una cioccolata forte x l'evento!!!


Milàn l'è un gran Milàn! e'l Giampirla l'è propri un gran bel pirla!!! ehehehheheehhehehehheheh ;-)
bella Giamp!

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

savuzizza

12:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

Facciamo cifra tonda... colgo l'occasione per dire che Sabrina non risponde ai messaggi e non è in ufficio... Andrea se non l'hai rapita tu incomincia a preoccuparti...

12:28 PM  

Posta un commento

<< Home